ForumCommunity

MILLIONAIRES

« Older   Newer »
  Share  
veroschafer
view post Posted on 5/3/2010, 09:56




Premetto che io le DETESTO.
Secondo me non sono un granchè, ma posto lo stesso nel caso a qualcuno possano piacere:
Allora, si tratta di un gruppo californiano, di 3 ragazze, dai 19 ai 20 non di più.
Le componenti sono:
-Melissa Marie
-Allison Green
-Dani Artaud
Qui potete trovare il myspace del gruppo, e se cercate fra gli amici, ci sono anche i loro contatti personali:
www.myspace.com/millionaires

Diaciamo che la loro musica è abbastanza orecchiabile, ma si basa tutto sul ripetere dello stesso motivetto, per tutto il tempo della canzone.
Sono chiaramente dilettanti, am lo si può benissimo notare ascoltando qualche secondo di svariate canzoni, vi linko qualcosa da youtube:

ALCOHOL
www.youtube.com/watch?v=3g1g-dSNdvg

I Like Money
www.youtube.com/watch?v=kO-XLQouIn0&feature=related

THE ONE
www.youtube.com/watch?v=x1eVIA3p9rk&feature=related

Non hanno mai fatto video.
Insomma per intenderci, sono "cantanti di paese" solo pochi le conoscono, non hanno fama nazionale ne altro, sono appena appena emergenti
Mi scuso per il formato megagalattico di alcune immagini

PS: io continuo a dire che non solo sono dilettanti, ma che non sono nemmeno belle -.-'' vabbè, scusate se a vopi piacciono, ma non prendetela sul personale, nopn voglio offendere nessuno. I GUSTI SON GUSTI.


Posto le foto:


image


image

image

image

image

image

image


image

image

Edited by veroschafer - 20/3/2010, 17:47
 
Top
{Prez.}
view post Posted on 16/3/2010, 21:15





allora the one è bella ma perchè è una cover, le parti cantate da loro non mi piacciono, sanno molto di principianti e poi sono un po' bruttine..
 
Top
veroschafer
view post Posted on 17/3/2010, 16:03




al di la dell'aspetto esteriore...che a parer mio non conta assolutamente nulla, sono delle principianti, praticamente non ne sanno niente del mondo dellla musica, e purtroppo ne risentono le canzoni che cantano.
Almeno avessero una voce particolare che le distingue...purtroppo nemmeno quella, insomma sono una band che non sfonderà mai .
 
Top
{Prez.}
view post Posted on 19/3/2010, 21:00




purtroppo nel mondo dello spettacolo l'aspetto esteriore conta, soprattutto se vogliono porsi come pop star
 
Top
veroschafer
view post Posted on 20/3/2010, 17:45




Bè però, si può dire che sembrerebbe che nel caso delle millionaires nn conti più di tanto, o non le avrebbero di certo fatte uscire. Evidentemente le hanno reputate "idonee" al mondo dello spettacolo, peccato che in quanto musica non siano affatto idonee...-.-''
 
Top
4 replies since 5/3/2010, 09:56   181 views
  Share