ForumCommunity

Alex McKee

« Older   Newer »
  Share  
veroschafer
view post Posted on 17/8/2009, 14:02




Purtroppo su di lui ci sono davvero pochissime informazioni, in quanto è poco conosciuto, sono riuscita a trovare qualcosa solo su myspace.
http://www.myspace.com/blinking_rave_lights



Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
[X]_ÁnêStHêSiÁ_[©]
view post Posted on 17/8/2009, 16:03




Bhè... Oserei dire...
mica male io tipo!! *o*
 
Top
[X]_ÁnêStHêSiÁ_[©]
view post Posted on 20/8/2009, 17:25




Alex McKee
20 Anni da Phoenix, Arizona (USA)

Ho tradotto quanto scritto sul profilo:

-Bene, benvenuti qui, il mio nome è Alex McKee.
Sono un modello e un fotografo.
Solo per farvi sapere ragazzi, sono stato violato(intende l’account MySpace). E hanno cancellato TUTTO! E dicevano alle persone che questo non ero davvero io! Ma non preoccupatevi, sono io.
Bhe, le mie principali ispirazioni sono mia mamma e mia sorella. Adoro totalmente sfilare con mia sorella, Lindsey!
Mi manda sempre in estasi e mi godo ogni minuto della sfilata! Sono una persona molto particolare. Ma le mie immagini non lo mostrano. Mi fanno sembrare come chiunque altro. Ma io amo sfilare allora penso solo a lavorare su questo.
Bhè, sono sempre pronto a parlare e incontrare nuove persone. Allora PER FAVORE mandatemi messaggi e commentatemi! :)-

© Traduzione By [X]_ÁnéStHéSïÁ_[©]
Il testo appartiene al forum https://izzyhiltonofficialitalianforum.forumcommunity.net
Se lo usate mettete i diritti! ^^
 
Top
veroschafer
view post Posted on 21/8/2009, 11:02




Grazie mille, io con l'inglese sono un canexD
 
Top
adriano seghezzi
view post Posted on 21/8/2009, 11:47




Mi sembra mooooolto photoshoppato, in una foto sembra che gli abbiano coperto le occhiaie con photoshop XD! comunque non è male!
 
Top
veroschafer
view post Posted on 22/8/2009, 08:16




CITAZIONE (adriano seghezzi @ 21/8/2009, 12:47)
Mi sembra mooooolto photoshoppato, in una foto sembra che gli abbiano coperto le occhiaie con photoshop XD! comunque non è male!

Bè, partendo dal fatto che io non uso photoshop, perchè con questi programmi, non ne ho, e sono un cane a usarli, quindi non riconosco se lo hanno usato o no.Ma sinceramente chi non lo usa?
Cioè Izzy Hilton anche lui penso ne avrà una caterv anelle sue foto.xD
 
Top
5 replies since 17/8/2009, 14:02   2591 views
  Share